ItalianoTedesco
Reserved Area Area riservata   Reserved Area Webcam

Affacciata sul il golfo dell’Innamorata, a picco sul mare, è posta al centro di un giardino di pini, agrumi, fichi d’india e bouganville, in un terreno di proprietà che scende fino al mare con un ripido sentiero pedonale  che sfocia in piccole baie riservate, di sabbia scogli e ciottoli.
Non lontana e raggiungibile anche a piedi, la sabbiosa e attrezzata spiaggia dell’Innamorata.

 

 

La villa gode di un panorama impareggiabile a 180° sul mare, sulla spiaggia, sulle isole Gemini, e sulle isole di Montecristo, Pianosa e Corsica, nonché sul golfo Stella e sul monte Capanne.
Ristrutturata negli anni 2000 è immersa nella natura che non solo la circonda, ma la compenetra.
Completamente rivestita in pietra consente con le sue ampie vetrate di godere degli incredibili panorami anche vivendo all’interno dell’abitazione.
Utilizzabile in ogni stagione grazie agli impianti di riscaldamento e condizionamento, si pregia di scelte costruttive di qualità e classe.

 

 

Offre un ampio soggiorno di ca. 50mq con angolo cottura, completamente fronte mare, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali, 2 bagni di cui uno con doccia e il secondo con vasca e doccia.
Arredata in modo funzionale, ma elegante offre come attrezzature: lavatrice, lavastoviglie, forno elettrico, forno a microonde, tv sat.
Il giardino è attrezzato per viverci: dalle sdraio prendisole, alle poltrone in midollino, dal tavolo in pietra al barbecue con forno a legna compenetrato nelle rocce che contornano il giardino.
Il tutto offre la possibilità di apprezzare la vita all’aria aperta in ogni momento della giornata, con la splendida visione del mare dall’alba al tramonto, per non parlare delle notti di luna quando la stessa  si specchia sulle onde creando una magica scia luminosa.

 

    

Vai alla fotogallery e clicca 'a tutto schermo'                    Listino prezzi affitto                 Caratteristiche Ville