Appartamento 12 - Bilocale per 4 persone

Appartamento al piano terra fronte mare con ampio spazio esterno. Dispone di camera con letto matrimoniale, soggiorno con due letti singoli, angolo cottura e bagno con doccia.
Le tariffe comprendono: biancheria da letto, biancheria da bagno (la biancheria è cambiata settimanalmente), pulizie ordinarie di fine soggiorno, parcheggio auto riservato, aria condizionata, cassaforte, Wi-Fi, TV, asciugacapelli, bollitore elettrico acqua, dotazione cucina completa, 1 ombrellone e 2 lettini nella pertinenza dell’appartamento oltre l’utilizzo di 1 ombrelloni da portare in spiaggia per appartamento (disponibile nella reception) e 2 sdraio per appartamento (disponibile in una piccola casetta in legno posizionata sulla spiaggia) che dista 100mt ed è raggiungibile tramite sentiero che parte direttamente dal residence (la spiaggia libera è mista sassolini e sabbia) la lavatrice è in comune con altri ospiti, non c’è la lavastoviglie.

CONDIZIONI GENERALI
La prenotazione verrà confermata con un acconto pari al 30% dell’importo del soggiorno, da versamento con bonifico bancario o carta di credito.
Il saldo del canone dovrà essere effettuato il giorno dell’ arrivo presso la ricezione del residence, con l’ aggiunta di 50,00 euro, cauzione che verrà restituita a fine soggiorno, dedotti gli eventuali danni, sempre che l’ appartamento non necessiti di pulizia straordinarie.
Gli appartamenti saranno consegnati ai Sig.ri locatori dalle ore 15 del giorno di arrivo e saranno lasciati liberi entro e non oltre le ore 9 del giorno di partenza.
Si accettano animali solo se strettamente sorvegliati (esclusi spazi comuni) al costo fisso di euro 50,00. La spiaggia è libera per portare animali ma il bagno in mare può essere fatto solo prima delle 9:00 o dopo le 19:00.

Gli ospiti vanno pazzi per…