Corti Resorts | Residenze esclusive Isola d'Elba

 

Periodo dal 31/10 al 31/03 aumento sul prezzo da listino affitti del 15% causa utilizzo riscaldamento.

(*) La quota comprende:  uso dell’appartamento per una settimana, utilizzo di biancheria letto e da bagno con cambio settimanale, aria condizionata, microonde, asciugacapelli, barbeque, uso lavatrice, utilizzo di sdraio e ombrellone sul terrazzo o nella pertinenza dell’appartamento, collegamento gratuito internet, parcheggio auto non custodito, pulizia finale dell’appartamento. Secondo disponibilità, sono compresi inoltre, lettino bimbo, seggiolone da terra o da tavolo, aspirapolvere, canoe a 1 o 2 posti presso il residence Albatros, biciclette, piscina. Per permanenze consecutive superiori ad una settimana, riduzione di circa 60€/settimana per trilocali, 40€/settimana per bilocali, per ogni settimana eccedente la prima.

(**) Il nolo di uno o più lettini da diritto all’uso dei servizi dello Stabilimento balneare Albatros.  Il nolo di due lettini da diritto all’uso gratuito dell’ombrellone. I lettini vengono posizionati in quarta e quinta fila, la richiesta in 1a, 2a, 3a fila comporta l’applicazione della normale tariffa dello Stabilimento balneare Albatros.

(***) La prima colazione viene servita dalle 8 alle 10, e sarà caratterizzata da combinazioni dolce/salato, torte, yogurt, salumi, latte, cappuccini, uova, frittate, ecc., secondo quanto proposto giornalmente dalla struttura.  La cena è dalle 18 alle 22, comprende due portate del Menù Albatros (antipasto, primo, secondo, pizza), frutta, 1/2 acqua minerale e 1/4 vino a persona; pagamento direttamente alla Reception, il consumo non compreso nell’elenco  verrà pagato a parte direttamente al Ristorante. La tipologia di cucina è la medesimo servita al Ristorante: cucina elbana di ottima qualità con prevalenza di piatti a base di pesce. La riduzione prezzo per ragazzo del 50% viene applicata dai 4 a 10 anni compiuti, per bambini con meno di 4 anni la prima colazione e cena sono gratuiti. Gli ospiti potranno scegliere tra la combinazione colazione/pranzo oppure colazione/cena.

Per chi interessato è possibile usufruire anche della pensione completa, il costo a settimana per adulto è di euro 280,00, bambini da 5 a 10 anni euro 170,00, da 0 a 4 anni compiuti la somministrazione sarà gratuita.

Caratteristiche Appartamenti Cala Silente